Prosegue la vendita on line dei biglietti della prima edizione del Trofeo "Rotary Lomellina", la manifestazione organizzata dal Rotary Lomellina in collaborazione con Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 e con il patrocinio di "Life Onlus", in programma sabato 21 settembre al PalaELAchem con inizio alle ore 18.30.
In campo ELAchem Vigevano e il SAM Basket Massagno, formazione finalista nell'ultimo campionato di serie A svizzera, che darà alla sfida un sapore internazionale in una serata vissuta all'insegna della solidarietà. L'incasso (biglietto unico a 10 euro) sarà infatti devoluto a progetti contro la dispersione scolastica e sociale dei giovani vigevanesi. Si tratterà dell'ottavo e ultimo impegno agonistico prestagionale della formazione allenata da coach Lorenzo Pansa, prima dell'esordio in campionato fissato domenica 29 settembre contro la Juvi Ferraroni Cremona.
I biglietti sono acquistabili all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-sam-basket-massagno/241842