Cinquecento "vecchi" abbonati che hanno rinnovato nella prima fase a loro riservata il tesseramento per la stagione 2024/25. La prima giornata della seconda fase riservata ai "nuovi" sostenitori che faceva ben sperare con circa 100 nuove tessere staccate nel giro di un paio d'ore. Poi solamente poche decine nelle successive tre giornate. Ha subìto un rallentamento la campagna abbonamenti che sembrava ben avviata verso numeri importanti per una società come la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, e che invece si sta assestando su cifre che non rispecchiano la reale voglia di basket presente nella nostra città e dintorni.
Perchè le aziende che hanno confermato le loro partnership nei confronti della società e quelle che invece sono entrate a far parte della nostra famiglia hanno dimostrato di credere nel progetto, adesso spetta alla città dare una risposta forte con i fatti. #lafavolacontinua solamente se c'è collaborazione da parte di tutti: la squadra ha dimostrato sul campo nella passata stagione di avere le qualità per competere in un campionato competitivo come la serie A2, la società ha fatto la sua parte facendo uno sforzo economico importante per le sue possibilità, alzando il budget al fine di allestire un gruppo ancor più competitivo, adesso tocca ai sostenitori mostrare il loro attaccamento ai colori gialloblu.
E il tempo non manca: sino a venerdì 27 settembre, antivigilia dell'esordio in campionato proprio fra le mura amiche del PalaELAchem contro Cremona, ogni lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 18.30 alle 20.00) al palazzetto di via Cappuccini ci sarà la possibilità di prenotare il proprio posto in tribuna, con le proposte di seguito elencate. Vi aspettiamo!