Settimana ricca di impegni per le formazioni giovanili gialloblu. Niente da fare per la squadra impegnata nella divisione regionale 3, superata dal forte GS Corsico per 70-49, condannata da un secondo giocato al di sotto delle aspettative, che ha permesso ai padroni di casa l'allungo decisivo con un parziale di 20 a 6 difficile da recuperare. Sconfitti anche gli Aquilotti Big ad opera del Basket Seregno per 16-8 nella prima partita del campionato competitivo milanese, così come i ragazzi del CAT Basket Vigevano contro l'Olimpia Bianco con il punteggio complessivo di 45-44.
Trasferta, invece, giovedi 28 novembre, per l'under 13 regionale che affronta il Robur et fides ASD. mentre l'under 17 UISP gioca in casa venerdì 29 novembre contro l'ASD Basket Corsico. Sabato 30 novembre tocca all'under 14 regionale contro il Robur et fides ASD e all'under 17 regionale contro la Virtus Casteggio Basket, entrambe fra le mura amiche, mentre in trasferta giocheranno l'under 14 UISP in casa del l'Ssd Magic Sport. Chiude la formazione dell'under 13 UISP che in casa giocherà contro l'Here you can Basketball
Il gruppo Femminile ha affrontato la terza partita di campionato. Ottima prova nei primi due quarti, nella ripresa complice un netto calo di intensità Sono state superate dalle avversarie.