Si è svolto il primo incontro dei dirigenti e Staff tecnico della CAT Vigevano, presenti anche Lorenzo Bruni e Luca Boero dello staff tecnico della squadra militante in serie A2, che seguiranno con gli allenatori i gruppi under 17 e under 19 targati Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, monitorando tutti atleti che fanno parte del “Progetto giovani”, all'esordio ufficiale nella stagione 2024-25.
Ha aperto la riunione il Presidente CAT Marco Merlotti, che ha dato il benvenuto al nuovo Dirigente Responsabile del settore giovanile, Paolo Cancelliere, il quale supporterà lo staff tecnico delle varie annate. Hanno poi preso la parola Federica Scalvini, Responsabile Tecnico del settore giovanile, e Marcello Sala, Responsabile Tecnico Minibasket, che hanno illustrato il programma della stagione appena iniziata e presentato alcuni volti nuovi in affiancamento dei tecnici ormai veterani in CAT. In un’atmosfera collaborativa e ricca di entusiasmo sono stati affrontati molti temi che permetteranno alla società di lavorare con uno spirito di crescita costante, sia sotto il profilo sportivo sia sotto quello umano, con un occhio sempre attento su bambine/i e ragazzi e il loro benessere.
Ricordiamo a tutti gli interessati che è possibile effettuare allenamenti di prova nei gruppi per unirsi alla famiglia gialloblu.