Ulteriori modalità per velocizzare la sottoscrizione degli abbonamenti al via lunedì 15 luglio


Al fine di agevolare ulteriormente la procedura di sottoscrizione degli abbonamenti in vista dell'apertutra della campagna 2024/25 al via lunedì 15 luglio, Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che i vecchi abbonati intenzionati a rinnovare la tessera mantenendo lo stesso posto della passata stagione, posso farlo evitando lunghe code al PalaELAchem.

Come? Facilissimo! Innanzitutto inviando una mail di richiesta all'indirizzo drizzinpv1955@gmail.com, in cui viene allegata la foto dell'abbonamento della stagione 2023/24. Nel giro di qualche ora riceveranno i riferimenti bancari per effettuare un bonifico istantaneo, rimanendo comodamente sul divano di casa. Gli interessati dovranno inviare la contabile bancaria allo stesso indirizzo mail indicato, e nel giro di qualche ora riceveranno la copia in PDF del titolo di ingresso, che sarà possibile salvare direttamente sul telefono cellulare e sul proprio computer. Tutti gli abbonamenti verranno stampati anche su supporto PVC e distribuiti con modalità successivamente comunicate dalla società.

Per quanti si recheranno fisicamente al PalaELAchem per sottoscrivere il loro abbonamento, Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 informa che l'ingresso sarà quello laterale solitamente riservato agli atleti, in via Cappuccini. #lafavolacontinua

Campagna abbonamenti 2024/25, tutte le offerte