Pansa verso la trasferta di Rimini: "Partita dura, noi dobbiamo pensare alla nostra crescita"


Quart'ultimo turno di campionato per la ELAchem Vigevano, attesa domenica 6 aprile (palla a due alle ore 18.00, arbitri Gian Lorenzo Miniati, Chiara Maschietto e Sebastiano Tarascio) al PalaFlaminio di Rimini dalla RivieraBanca Basket, attualmente seconda in classifica e in serie positiva da quattro incontri. La formazione allenata da coach Lorenzo Pansa sarà costretta a fare a meno di Michele Peroni, che nel corso dello scorso turno contro Rieti ha rimediato una lesione muscolare di secondo grado al muscolo obliquo esterno sinistro e dovrà osservare qualche giorno di riposo.

Le parole di presentazione del tecnico piemontese: "Affrontiamo una trasferta molto dura contro una squadra che, dopo avere attraversato un periodo di difficoltà, ha ritrovato in queste ultime partite una continuità, condizione, fisicità e intensità che le hanno dato fiducia -. Indipendentemente da questo, il nostro compito sarà quello di scendere in campo con l'obbligo di fare il meglio possibile per metterli in difficoltà e per continuare a pensare alle nostre performances e alla crescita del gruppo, con l'obiettivo di compiere quella che sarebbe un'impresa mastodontica".

Continua nel frattempo all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/rivierabanca-rbr-elachem-vigevano/263684 la vendita dei circa 160 biglietti riservati ai tifosi ducali per la trasferta in terra romagnola.