Salgono a 9 le convenzioni con gli istituti scolastici. Parte la prevendita per la sfida a Cantù


Prende sempre più piede la convenzione con gli istituti scolastici territoriali, volta ad agevolare la presenza sulle tribune del palaELAchem degli studenti che potranno assistere ai match casalinghi della squadra ducale a prezzi agevolati fino alla conclusione della stagione regolare. Sono ben nove finora i plessi che hanno aderito all'iniziativa:
 
Gli istituti che hanno sinora siglato accordi con la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 sono i seguenti:
- Istituto Cairoli
- Istituto San Giuseppe
- Istituto Caramuel Rocalli
- Be. School
- English ABC
- Istituto Comprensivo Viale Libertà
- Istituto Comprensivo Anna Botto
- Istituto Comprensivo Piazza Vittorio Veneto  
- IIS Angelo Omodeo (Mortara)

Presentando al botteghino un documento che ne attesti la regolare iscrizione all'anno scolastico in corso rilasciato dal rispettivo plesso scolastico e un documento personale, ogni studente potrà accedere al secondo anello giallo del palazzetto dello sport al prezzo di 3,00 euro, con la possibilità di avere un accompagnatore, per il quale il costo del biglietto è fissato in 10,00 euro. Ricordiamo che ciascun ticket sarà acquistabile esclusivamente presso la biglietteria.

La convenzione riguarda solo gli istituti che ne hanno fatto espressa richiesta inviando una mail a: marketing@pallacanestrovigevano.it, e sarà valida fino ad esaurimento dei posti destinati all'iniziativa. Le condizioni generali sono quelle espresse dalla convenzione che viene richiesta e siglata tra le parti.

Per tutti i tifosi è invece cominciata la prevendita on line del prossimo match casalingo fissato per domenica 10 novembre (ore 18.00) all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-acqua-s-bernardo-cantu/253129, dove è possibile acquistare fino all'inizio del match il biglietto per assicurarsi un posto. La biglietteria del palazzetto dello sport aprirà nel giorno della partita alle ore 16.45.

 


testo convenzione