Sarà Vigevano 1955 la prima società di basket partner di BOMBEER TEAM, il brand di birra Bombeer firmato Christian Vieri che, in collaborazione con 80 Special, ha scelto di sostenere e dare visibilità allo sport italiano e in particolare alla pallacanestro, sport del quale Vieri stesso è un grandissimo appassionato, tanto da dare vita ad un progetto tutto sportivo, destinato a sviluppare una nuova ed interessante partnership.

Vigevano 1955 diventerà quindi un BOMBEER TEAM e lancierà una birra in co-branding, raffigurante i loghi di Bombeer e della società ducale, con una livrea riportante i colori sociali della squadra, sulla scia di quanto già fatto per alcuni prestigiosi club di serie A di calcio, come Lazio e Fiorentina, ed un bicchiere sempre in co-branding, creato appositamente da Amico Bicchiere, partner di lunga data di Bombeer, che verrà utilizzato al PalaELAchem di Vigevano, durante le gare interne del club, a disposizione nelle postazioni gestite dalla 80 Special.

Il progetto vedrà impegnate entrambe le società in alcune attività che si svolgeranno dentro e fuori dai campi di gioco: Bombeer sarà partner di alcuni eventi di basket che Vigevano 1955 organizzerà nel corso della stagione 2024/25 e di quelle successive.

“Siamo molto contenti di iniziare questo progetto da Vigevano, piazza con un importante blasone e passione per il basket, che ha importanti progetti di sviluppo per il futuro - dichiara Fabrizio Vallongo di Bombeer -. E' nostra intenzione accompagnarli in collaborazione con 80 Special, sostenendoli nel corso del tempo e di questa bella partnership”. La collaborazione, appena avviata, produrrà nuove iniziative, tutte da scoprire nel prossimo futuro.